Nell’ambito di un rapporto di fornitura è importante poter contare su fornitori affidabili e che possano garantire risultati costanti nel tempo. Nell’ambito del rapporto cliente/fornitore vi aiutiamo a preparare dei capitolati tecnici di fornitura in conformità alle richieste delle norme ISO applicabili, ad effettuare verifiche sulle linee di produzione del vostro prodotto controllando la corretta applicazione dei capitolati tecnici, dalla selezione delle materie prime fino alle operazioni di assemblaggio e collaudo del prodotto.
Avete la necessità di conoscere il livello di conformità dei prodotti e servizi della vostra azienda alle norme principali del settore di riferimento? Possiamo svolgere verifiche (audit) presso la vostra azienda per controllare la corretta applicazione di standard internazionali come ad esempio la ISO 13485 per il settore dei dispositivi medici oppure il CFR 21 part 810 in ambito FDA. I nostri audit sono condotti in accordo alla norma ISO 19011 da personale tecnico esperto nel settore.
Grazie alla collaborazione con gli organismi notificati in ambito europeo e gli organismi di certificazione in ambito internazionale possiamo fornire supporto in qualità di auditor esterni per la verifica di mantenimento o di certificazione iniziale del prodotto.